Quote:
Originariamente inviata da J.B.
Secondo me chi rovina Rossi č chi li sta intorno.ma la moto l ha sviluppata lui.
|
Nego... nel senso che io sono CERTO che i giochi di potere in Ducati abbiano indotto qaulcuno a rivedere costantemente in direzioni diverse le indicazioni di Rossi, al fine di non vedersi relegare al ruolo di comprimario nello sviluppo della moto.
Questo forse per amore del marchio e legame professionale, quindi magari anche in totale ed assoluta buona fede ma credo sia cosė.
Parliamoci chiaro: ROSSI e Burgess chi in un modo chi nell'altro avevano bnella testa tutti i contenuti di una mito vincente (Yamaha). Il fatto che a Bologna non siano riusciti a riprendere questi concetti e a tradurli in pratica, depone assolutamente in direzione del fatto che QUALCUNO VA A DESTRA E QUALCUNO VORREBBE ANDARE A SINISTRA.
Sono certo che in Ducati non siano secondi a nessuno a fare le moto per cui il problema deve stare li... non c'č pezza.
Da ultimo, a fine gara 9 volte su dieci ROSSI arriva davanti ad Hayden.
Tenendo presente che sono due piloti che sono stati campioni del mondo e che comunque le scale dei valori sono quelli... VALENTINO di certo non si č imbolsito... almeno non piu' di HAYDEN che non mi pare sia sotto accusa.
Sono certo comunque che le linee di sviluppo dell due moto siano differenti.