Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2012, 00:22   #422
max70
Mukkista in erba

ubicazione: Lugano
predefinito

Rientrato ieri pure io. L'anno scorso il tempo è stato parecchio scarso, solo un giorno di sole, il resto vento forte e pioggia. Quest'anno solo una notte di pioggerella, per il resto tempo bellissimo, caldo e niente vento.
Anche se ero due settimane dopo, di neve ce ne era molta meno, all'askja Brontolo non avrebbe potuto impantanarsi in quanto era tutto secco e asciutto. In compenso c'erano un sacco di moscerini rompipalle.
Le strade mi sembravano molto meglio preparate rispetto allo scorso anno. La f35 sembreava un'autostrada, lo scorso anno me la ricordavo parecchio sconnessa. Quella per il Landamannalugare era anch'essa ben battuta...forse perchè dall'abitacolo di un auto si hanno prospettive diverse. Quest'anno dopo 20 anni di vacanze in moto ho ceduto alla SCOMODITÀ dell'auto per poter fare le piste interne che l'anno scorso con l'ADV stracarica ed in due mi avevano respinto con una bella pedata nel sedere, anche perchè in fuoristrada in moto non ci sono mai andato. Comunque anche in auto, dopo diverse spanciate, scossoni e infossate varie la f908 mi ha fatto cambiare idea e sono tornato indietro, più che altro avevo timore di restare bloccato nel nulla dato anche che la strada l'avevano aperta il giorno prima e non c'era ancora passato praticamente nessuno. La prossima volta a corsa, almeno li non dovrei avere problemi.

R1100GS '99 204'000 km
R1200GS adv '11 41'000
max70 non è in linea   Rispondi quotando