Discussione: Ma quanto piegate?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2012, 18:12   #285
Miciomacho
Mukkista in erba

ubicazione: Prato
predefinito

Suvvia... "signori"... che siamo qua presenti per condividere una passione che ci accomuna... "il piacere di viaggiare su due ruote"
Poi, c'è chi si arrampica sui sassi e chi si rotola nel fango, chi adora le cromature e chi ha bisogno di qualcosa che faccia un po' di tutto per poterci andare "anche" a far la spesa! E via discorrendo...
Tanto, i piloti sono quelli col numerino stampato sulla scocca... e, anche tra quelli, c'è chi lo e' più... e chi lo e' meno!
Il resto... mi pare che assuma contorni estremamente puerili e piuttosto insignificanti!
Ho anch'io gente che con "moto" da un centinaio di cavalli e diversi kg in meno del mio magnifico scaldabagno (Burgman 650 Exe) ha avuto di che strabuzzare gli occhi e lasciarsi andare in qualche colpetto di tosse...
Circostanze per fortuna occasionali, reminiscenze di una "fortunata" gioventù che fu... e sempre circostanze in cui il pericolo si presenta dietro l'angolo... e la stupidita' potrebbe fare il resto.
Parlo per me... che a casa ho tre creature ed una donna magnifica che mi aspettano... figure alle quali non potrei mai raccontare di aver sverniciato "qualcuno" o di aver grattato il cavalletto in piega". Perché sarebbe diseducativo, farebbe preoccupare e mi renderebbe semplicemente stupido al cospetto di mia moglie, oltretutto a 40 anni suonati"
Forse, la questione sta tutta li...
Non sono gli strumenti che si ha la fortuna di utilizzare a renderci gli uni migliori degli altri...
Lo sono il cuore... e il pensiero...