Hey.. Ragazzi mica volevo offendere nessuno!!!! Anche io ho il gs e non e' la prima bmw che ho avuto...se non piacesse anche a me mica lo terrei...e' solo che io mi pongo in modo critico e non trovo che tutto cio che bmw propone sia il top ( tranne il prezzo) anzi... Il gs per come e' adesso ha nella sua forza l'equilibrio di insieme, ben rifinito, si guida bene linea accattivante e tanti altri pregi che tutti conosciamo solo che guidandolo e confrontandolo con la concorrenza sempre piu numerosa a mio gusto inizia a dover essere aggiornato.
Se ne vogliamo fare un discorso di affezione ad un mito che deve essere sempre come e' stato a tutti i costi in modo acritico per me il discorso e' chiuso... Io sono interessato ad argomentazioni documentate, al confronto con chi vorrebbe che il nuovo gs fosse ancora migliore di come e' ora perche ne ha compreso tutti i pregi ma anche i difetti (che non sono pochi..) Chi lo trova perfetto buon per lui puo fare anche a meno di dirlo!!
Se per avere un gs migliore serve che sia raffreddato ad acqua, ben venga, se domani servisse eliminare l'architettura boxer...cosa importa come era una volta! Importa il risultato Il piacere di guida le emozioni che regala e l'affidabilita..il mito uguale a se stesso fa comodo solo al marketing bmw..