Discussione: capo nord bis
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2012, 01:22   #186
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
predefinito

Beh, Ignoro... che posso dire? Hai già detto tutto tu...

Io in realtà piuttosto che andare a Bergen ho tagliato per Oslo e poi Gotheborg: in linea teorica sono d'accordo con il tuo ragionamento secondo cui i luoghi vanno vissuti per quello che sono e non per quello che vorremmo, ma in linea pratica... ero veramente stufo.
La Norvegia mi ha dato un pugno nello stomaco che non mi aspettavo minimamente, e sono forse ancora tramortito. Non lo so se tornerò: oggi direi di no, ma non si può mai dire.
Ho in definitiva scoperto che, almeno in quelle condizioni, il meteo ha per me una importanza molto alta. Non mi interessano le dissertazioni filosofiche tra vacanza e viaggio: quando parto voglio star bene, passare del tempo piacevole e rilassarmi. Oltre dieci giorni di pioggia su quattordici passati fuori da casa hanno fatto venir meno le condizioni perché questo si verificasse, e a una sola settimana dal rientro non vedo l'ora di poter partire di nuovo... per una destinazione metereologicamente più sicura.
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando