Discussione: affidabilita'r 1200 rt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2012, 23:01   #84
Miciomacho
Mukkista in erba

ubicazione: Prato
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scuccia Visualizza il messaggio
Mi permetto di dissentire da questa affermazione Su questa tipologia di moto (non scooter o moto da bar o da cross, ma granturismo) l'affidabilità dovrebbe essere il primo requisito. Il guasto ci può anche essere, ma non tale che ti lasci all'improvviso appiedato in mezzo al nulla per qualche cazzabubolo elettronico senza altra soluzione che un carro attrezzi.
Quoto in pieno il tuo dissenso rispetto a questa affermazione!
Non "tutti" hanno la possibilità di far fronte a rogne frequenti che costano fior di quattrini per le riparazioni.
Si sta' affermando senza onesta obiettività che BMW e' un blasone... che far parte della "casta" e' un privilegio per pochi e che basta questo per esserne pienamente soddisfatti.
Io l'RT l'ho provata e me ne sono totalmente innamorato.
Comprarcela costituirà un grosso sacrificio che vorrà coronare il raggiungimento di un sogno...
Il mio Burgman 650 ha nel cambio il proprio tallone di Achille... e la trovo un'immane str*****a per un mezzo che ha quasi un decennio di carriera in tutte le sue annuali evoluzioni. Ma, per il resto, ABS, comandi elettronici sul manubrio, specchi richiudibili, parabrezza elettrico, manopole riscaldate su tre posizioni, sella riscaldata, computer di bordo... Mai un problema in due anni e 23.000 km, inverno ed estate!
Leggo quotidianamente il forum per documentari sull'amato "sogno"... ma non per sentirmi meglio di qualcuno che non può permettersela e anche se ha banali ma costosi difetti va benissimo comunque! Pago qualcosa che rappresenta l'elite... ed e' quello che voglio e che pretendo per il sudore che mi costa!