Bravissimo il Marocco è stupendo bellissimo mi sa' che prima o poi ci torno.
Ti consiglio vivamente la registrazione qui: sahara.it gente seria preparata viaggiatori esperti , è vietato il T.O. ...ed essere iscritto al Motorrad BMW ...;.-) scherzo naturalmente.
Mandami la mail che ti spiego tutto. Se vai a Natale torno anch'io.Sono indeciso se con moto o land dipende dall'itinerario se andiamo a Ain aoudette(laghetti-deserto pieno) per forza land mica ho il Dominator ...:-).......La Tunisia e' stupenda vedrai ci sono tantissimi posti da visitare e la gente , come hai potuto vedere , è cordiale e ospitale soprattuitto a Sud...nonostante tutte le problematiche. Nella zona della pista Rommel ci sono delle piste interessanti...puoi andare al sito storico di guerre stellari l'ingresso pista è sulla strada per Nefta appunto..... insomma un Parco giochi tutto da scoprire ...ciao.
Cartina Tunisia :
www.vel.it chiamalo al telefono ti risponde il Sig. Ennio molto preparato che ama il suo lavoro puoi anche citarmi se vuoi.La Reise Tunisia costa circa 10 euro .Lui te la invia con C\C incluso che pagherai alla ricezione....si fida.