Provate le PR3 per il viaggio a Garmisch!
Percorsi 1700 km! Gomme davvero eccezionali!!! Testate anche sotto diluvio sul Posso del Rombo! Sono davvero incollate all'asfalto in tutte le occasioni, anche sul bagnato!!! Gomma muta rispetto a una anakee, piuttosto rigida come carcassa, viaggiare a pieno carico in due e con valige non è stato per niente un problema!
La bi-mescola della gomma è eccezionale, al centro la mescola dura permette tanti kilometri, infatti la gomma non se minimamente spiattellata nonostante i tanti kilometri percorsi in autostrada, mentre ai lati, la mescola morbida, da un grip straordinario a tutte le inclinazioni! Io senza problemi ho grattato le valige in alluminio in piega!

Se devo pensare a qualche difetto, la gomma anteriore segue un pò troppo le difformità dell'asfalto, sopratutto le giunzione non perfette del manto stradale longitudinali, un'altro difettuccio, ma questo per mio gusto, il disegno del battistrada! Troppo stradale per un gs per i miei gusti! Poi a me piace fare sempre qualche strada bianca!
Le gomme a Garmisch hanno attirato tante persone per curiosità!
Le consiglio vivamente a chi deve percorrere lunghe percorrenze autostradali, e a chi piace piegare con la moto! Sembrano nate proprio per quello!!