ma Nico,la conosci la Pan?
io si e molto bene,quella bufala del my 2012 è la prima volta che la leggo e comunque non cambia una mazza è sempre lo stesso polmone.
i cavalli non vorrei sbagliare ma sono 136 per essere precisi e ti ripeto che fa'cagare come moto ma ha un motore da favola anche ai bassi,credimi,ha il doppio albero e'ha zero vibrazioni,quel motore era stato progettato per un'auto honda e poi messo sulla Pan,di questa moto non serve a niente la linea(vecchia)e il telaio,superati i 160 tenerla è un'impresa.
Per quanto riguarda la nc 700 x non è altro che la crossrunning senza il motore vecchio e assetato che ha del vfr(il vtech 800)e hanno messo su quello della deauville o meglio quello della DN-01 che è sempre lo stesso ma non il cambio automatico,sulla NC 700 gli hanno messo la doppia frizione MA IL MOTORE è QUELLO.
Io di deauville ne ho avuto due la vecchia 650 e la nuova 700,l'ultima l'ho venduta perche'il motore era un mulo,mai ferma e mai stanca, ma non ha cavalli,è spenta come carattere.
Comunque la NC 700 è una moto per principianti,non ti apsettare divertimento da una moto depotenziata e con un solo disco avanti...
Enzo