Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2012, 18:19   #2
cavaddaru
Pivello Mukkista

L'avatar di cavaddaru

ubicazione: Giarre
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da p51mustang Visualizza il messaggio
Caro caveddaro, invece di scrivere cavolate, leggi!
sono 37 anni che ho moto per le mani e credo di intendermene pių di te.
Cosa c'entra l'olio motore con il cardano? me lo spieghi per favore. Secondo te se manca l'olio nel cardano, trasuda il paraolio? madonna con chi mi tocca discutere! mi sa che tu sei solo un attaccabrighe e basta.
Un altra domanda maestro: tu controlli ogni tanto il paraolio ed il cuscinetto del cardano? ma va ia, va ia, va ia.
I tagliandi previsti per la r1200 r sono i seguenti:
il primo intorno ai 1000 km, il secondo a 10000 e poi ogni 10.000. Il resto si controlla l'olio e nel tuo caso credo stia ancora cercando il livello del liquido.
Io scrivo in italiano e, tu purtroppo, sei stato impegnato 37 anni a girare a zonzo in moto ma sicuramente non a capire le cose che si scrivono e che, soprattutto, tu stesso scrivi!!!.....
Purtroppo, visto che dimostri di capirne poco, non intendo discutere con chi non ha rispetto per le persone che nemmeno si conoscono. Se questa tua verve ha solo motivazioni recondite nell'infastidire il tuo prossimo...continua per altri 37 anni a girare a zonzo e a mettere carburante che di moto credo ne capisci non molto, a mio giudizio.