Quote:
Originariamente inviata da lelebmwgs
Pensavo a partenza da varese il 14 mattina intorno alle 6:30 *autostrada A26 verso torino uscita asti poi A33 verso alba, fossano,cuneo,borgo san dalmazio,e poi non so se fare il monginevro all'andata e il col di tenda al ritorno o viversa?io avrei pensato di fare il tenda ed eventualmente anche il turini poi dirigermi verso grasse (ma non ho idea di che strada fare e di che paesi valga la pena visitare),percorrere la route napoleon verso il verdon e dormire tra grasse e il verdon *sperando di trovare un albergo "il 14 è festa nazionale in francia e la vedo dura" avrei trovato a camps sur artuby al grand hotel de bain ai *piedi del verdon. Forse un pò troppo in un giorno?
|
da cuneo per andare verso barcellonette e poi fare la route napoleon mi sa che ti conviene fare il colle della maddalena (che poi è la strada che ho fatto io)potresti fare anche il colle dell'agnello ma ti manda più a nord se invece fai il tenda ti manda troppo a sud e ti giochi la route napoleon ma in compeso potresti fare il turini per andare nel verdon.
fare tutto in giornata (varese-cuneo-maddalena -route napoleone fino a castellane)si fa ma secondo me arrivi verso la fine, che è forse la parte più bella della tratta che sei ciucco e non te la godi......poi con sto caldo....