Hanno inteso migliorarla senza cambiare praticamente nulla o quasi.
E' bello il fatto che siano tutti accessori non imposti.
Secondo me li sceglierà chi usa la moto per viaggiare in coppia e con un carico di bagagli.
Quanto ai blocchetti: sulla RT sono diversi da quelli che avevo sulle precedenti, mi trovo peggio con il comando frecce tipo Jap, quando ho visto la F800GS con quelli soliti l'ho comprata ancor più volentieri.
Probabilmente avranno fatto anche qualche cambiamento "dentro", in cerca di miglioramento, queste cose vengono fatte continuamente in silenzio, ma per quanto mi riguarda la mia per ora non ha evidenziato difetti di sorta, anche per quanto riguarda l'emanazione di calore, con 39,5 in autostrada niente caldarroste.
OT
Ho anche deciso di vendere la RT, una stradale non fa per me, pur dovendo ammettere che la RT è una signora moto anche in Appennino.
Tornerò al GS standard per i viaggi in coppia, attualmente sono innamorato della Rally.
Ma certo prima voglio vedere la nuova LC.
Non mi interessa il fatto di comprare un modello a fine serie e un modello tutto nuovo credo sia meglio aspettare un annetto, BMW non è più quella dei tempi dei Boxer 2V, come affidabilità.
Una cosa è certa: la GSsina resterà nel mio garage ancora, in ogni caso.
Fine OT.