se posso fare un pò di brainstorming.... premesso che a me lì non dispiace affatto, potresti anche contemplare un'altra posizione, ovvero una variante della posizione originale:
Forando il coperchio di quello originale e svitando il supporto del garmin (quello di serie) dalla slitta che lo fa salire e scendere, puoi fissare un supporto (tubolare+piastrina forata) "lungo" (qb) ai fori hai liberato togliendo il supporto originale.
Sull'estremità del supporto tubolare (che punta dritto verso il pilota) puoi fissare il supporto del tomtom e così risulta essere più in linea con la visuale della strada (più alto) ma più "vicino" in modo da manovrarlo comodamente (la lughezza del supporto te la fai a tuo gusto ma immaginerei qualcosa tipo 15-20cm)
Lo stesso supporto tubolare, se opportunamente forato, può far passare il cavo di alimentazione direttamente nel vano originale del garmin e quindi attaccarsi all'alimentazione esistente. Forse (se il tomtom lo prevede) puoi anche attaccare l'uscita audio all'impianto della moto.
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
|