Bridgestone Battle Wing giusto?
Allora posso dire anche la mia su questa gomma (per me) ottima.
Avuta come primo equipaggiamento sul GS STD chilometraggio finale 18.000 poi cambiate nuovamente e rimesse uguali, altri 10000 e poi venduta la moto per passare all'adv.In questi 28.000 km. c'ho fatto di tutto, viaggiato, preso acqua per ore ore, curvato, e qualche volta qualche sterratino bianco. Gomma dalla mescola morbida come piace a me, in curva scende in piega che è una favola senza scomporsi di un millimetro, sul bagnato si comporta abbastanza bene (per il mio stile di guida) non ho mai avuto accenno di acquaplannig o altro, anche perchè io sul bagnato non corro, e comunque mi ci sono trovato in autostrada e la velocità era sempre sui 110.Tutto dipende dal tipo di guida, se poi come Romargi ci vai a fare le gare in pista

ovvio che non durano praticamente niente.
Comprata l'ADV, con gomme di primo equipaggiamento METZLER TOURANCE EXP, dopo 6000 km. praticamente nuove, le ho dovute cambiare con le BW, perchè mi ci stavo ammazzando due volte, e per questo devo ringraziare sant'ASC, in curva e neanche molto accentuata, mi e partita in sottosterzo (penso che per le moto si dice anche così) che se non avessi avuto appunto l'asc mi sarei sdraiato completamente, questo mi è capitato due volte sull'asciutto e asfalto buono. Cambiate subito e montate le BW tutta un altra storia, e dico di più, con l'ADV e le BW ho la sensazione che la moto scenda in piega ancora più naturalmente rispetto alla STD. Mi trovo molto bene e sicuro. In conclusione se hai fatto ancora 3200 km. e le gomme sono ancora nuove (non come quelle di Romargi

) per me potresti partire tranquillamente. Buon viaggio stai andando nella terra dei miei sogni..