Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2012, 22:40   #9
p51mustang
Mukkista doc

ubicazione: Pistoia
predefinito

A me queste cose fanno veramente girare gli attributi. Possibile che le case motociclistiche europee non riescano ad allinearsi ai livelli di affidabilità delle moto nipponiche?
Prima della attuale moto ho avuto una tuono 07 nuova. Sistematicamente i motori rotax V60 che equipaggiavano sia la tuono che l'Rsv a 20.000 km davano dei problemi allo statore. Cioè ti lasciavano a piedi, così come successe a me, in cima ad un passo dolomitico a 600 km da casa! L'Aprilia è andata avanti sia con la prima serie, sia con l'ultima cambiando una marea di statori.
Ancora prima avevo una monster sr2 che perdeva viti varie, frecce. Trafilava olio da ogni poro del motore. Ma è il bello della Ducati!, mi dicevano i fanatici. Bello sta m..... dover viaggiare con il fil di ferro dietro come un carpentiere!
Finalmente passo in BMW, mi ero detto! di sicuro i tedeschi sono pignoli e precisi, queste cavolate non le fanno. Una paio di palle, invece!
Le uniche moto alle quali non ho mai messo mano, sono state le tre Honda che ho avuto. Sarà anche un caso.