Per alk.non metto in dubbio la tua buona fede ma non mi fido tanto dei conce in genere. Per le fiabe intendo dire quando ,come è stato detto, avevano cinque moto da vendere,ne hanno vendute quattro e ne manca una per avere il premio( probabilmente avranno avuto anche la sesta e la settima da vendere e da piazzare ad altri acquirenti dopo di te
Anche perché cinque moto.per raggiungere l'obiettivo di vendita e di conseguenza ricevere il premio mi sembra un po scarsetto ).come poco ci credo alla moto della concessionaria che prima la immatricolano a loro e poi la vendono. Le moto tester.sono infatti immatricolate da una società dipendente da bmw che decide quanto tempo va data al conce e quanto tempo la deve tenere prima di venderla in base a logiche di mercato . Puo capitare infatti che il conce di una provincia abbia disponibile in prova una moto che un concessionario di una provincia attigua non ha e viceversa. Questo succede un po con tutti i Marchi. Non capisco quindi del perché un conce immatricoli una moto a se stesso e poi la rivenda facendo diventare di fatto la moto una moto di seconda mano e con due proprietari ( con le logiche conseguenze nel caso tu la vada a rivendere poi). Per quanto si voglia credere o sperare, qualsiasi sia lo sconto applicato l'unica figura che fa l'affare è il concessionario, non certo l'acquirente