Oggi sono tornato dal concessionario per manifestare il mio disappunto data la imminente commercializzazione del nuovo gs 800 della quale non ero stato informato.ha sostenuto che ancora oggi non ha ricevuto nessuna comunicazione dalla casa madre ne tanto meno era a conoscenza di questa novità a meta giugno, quando ho acquistato il mio gs800.
Tuttavia si e' reso disponibile a rendere l'operazione indolore qualora volessi comprare il nuovo modello cedendo la moto appena acquistata anche se lui prevede tempi lunghi per la commercializzazione del nuovo gs
Qualche giorno fa in effetti avevo letto che i nuovi modelli 700 e 800 sarebbero stati presentati in ottobre e commercializzati nel 2013.
Oggi invece ho letto su omnimoto che i modelli sono stati presentati ieri, da agosto entreranno i produzione e saranno già in consegna nel mese di settembre.
Incredibile che incomprensibile velocità. BMW credo abbia adottato una pratica commerciale scorretta.
Non mi era mai capitato di comprare qualcosa d'importante che improvvisamente veniva sostituita da un modello nuovo.
Se i tempi sono così stretti sono curioso di conoscere il prezzo del nuovo e probabilmente potrei decidere di sostituire il mio gs subito per evitare di subire una assurda svalutazione.
|