Discussione: r1200r vs r1150r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2012, 14:10   #132
TheD
Mukkista doc

L'avatar di TheD

ubicazione: Pescara
predefinito

Scusa ma, chi ha mai detto che le BMW sono indistruttibili?

Chi ha mai detto che le Ducati sono dei cancelli?

Ma lo vedi che ragioni tu per primo per stereotipi?

Che poi ha ragione Mario, c'è stato qualcuno che, giustamente povera stella, dopo aver speso 15, 18, 20 mila euro per una moto, si è autoconvinto che fosse del tutto perfetta, vuoi per entusiasmo o vuoi per cercare di dare una credibilità migliore al suo acquisto. Da quel momento in poi tutti dicono che se uno apprezza è un pollo da marketing, mentre se disprezza allora è un cazzuto motociclista duro e puro che fa dell'obiettività e del manico le sue doti di grande uomo.

Ma per favore, ma per favore.............che ragionare con la propria testa può voler dire anche decidere quando andare in bagno, e non mi sembra che la scelta della cagata quotidiana renda qualcuno un eroe o un qualsivoglia tipo di duro e puro. ahahahha

Io ho capito che tu predichi l'obiettività. La predico anche io, e obiettivamente ho i miei riscontri personali, che ti piaccia o no.

Nel mentre sto ancora aspettando che mi spieghi gentilmente le leggi della fisica e della dinamica secondo cui una sportiva è più efficace in curva di una R1200R a parità di condizioni sopra indicate. Lo sai perchè si chiama sportiva? oppure sai cosa c'è dietro a quel concetto di sportiva? Tecnicamente, ingegneristicamente, a livello di fisica e dinamica. Potresti una buona volta spiegarmelo? Te ne sarei davvero grato.

Ultima modifica di TheD; 06-07-2012 a 14:18
TheD non è in linea   Rispondi quotando