Quote:
Originariamente inviata da tonigno
Il 1200 bialbero consuma di più!
Con la monoalbero su strada facevo anche i 21 km litro, andando ovviamente a velocità "iperbradipa"!!
Con l'attuale bialbero non son mai riuscito a toccare i 20.
Nell'uso normale dai circa 18 km. litro della precedente sono sceso a poco più di 15 dell'attuale.

Eppoi terrei nel dovuo conto il "rischio spegnimenti".... tutt'altro che risolto!!
Avevo messo sull'avviso, raccontando tutta la mia esperienza, un amico forumista sconsigliandogli l'acquisto di una bialbero ADV Triple Black, ma non mi ha ascoltato!
L'ha presa da poco e si è spenta già un pò di volte .... l'ultima in manovra in curva .... e ha dovuto "poggiarla" a terra!!   
|
...... certo che tra le due il 1200 consuma di più,ma chi compra un 1200 BMW sa a cosa và incontro. Poi tutto sto consumo non mi sembra, Sono appena tornato dall'Elba con mia moglie, tre vario starcariche, ho percorso circa 1000 KM in 4 giorni.
1) Ho segnato tutto, litri etc etc ed ho fatto 18.76 al litro, che per un motore del genere mi sembrano tanti;
2) ho rischiato di peredere mia moglie per strada,.....si addormentava!!!!....percio' se volete consumare di meno fatevi uno scooterone!

Buona giornata a tutti!!