Discussione: r1200r vs r1150r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2012, 01:14   #110
caPoteAM
Mukkista doc

L'avatar di caPoteAM

ubicazione: roma
predefinito

Ribadisco sono i modi, poi ogniuno ha le sue opinioni, sono d'accordo con te che una super sportiva va in via normale piu' di una R, ci mancherebbe sono 2 cose totalmente diverse, ma dovrai pure convenire che mentre con una R ti puoi divertire fra le curve, farci un viaggetto o usarla in citta' da questo punto di vista ha caratteristiche che una super sportiva sicuramente non ha, come potrai pure convenire che in determinate situazione/strade una R puo' anche reggere il passo di una super sportiva senza togliere nulla al fatto che magari una super sportiva piega al solo pensiero di farlo, ha una accelerazione fulminante e magari anche impianto frenante superiore, ma se si trova in situazioni di non poter sfruttare queste caratteristiche una R magari gli sta dietro senza poi considerare il pilota che puo' essere piu' o meno bravo o piu' o meno audace.
Al di la di tutto io ho avuto sia una r1200 che un gs1200 ora dopo il furto del Gs per varie ragioni ho ripiegato, se cosi' si puo' dire su una r1150, devo dire che l'inizio e' stato duro ma piu' la Guido e piu' l'apprezzo e sinceramente mentre un Gs lo riprenderei subito per una serie di motivazioni riprendere una r1200 in sostituzione della mia e' una idea che si allontana sempre di piu'.

SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
caPoteAM non è in linea   Rispondi quotando