Quote:
Originariamente inviata da caPoteAM
Non sono le idee di P51 che danno fastidio ma i modi di esporle e di aggredire per far prevalere la propria idea senza rispettare le idee altrui, per me un segno di pochi argomenti.
|
Non è questione di aggredire per far prevalere le proprie opinioni, la questione è più semplice di quel che sembra: davanti a castronerie disumane, non è possibile tacere!
Paragonare moto nate per un certo uso, vedi le r1150 r e la r1200r, che seppur migliore dal punto di vista telaistico e di prestazione, resta pur sempre una moto per un uso specifico, a moto nate per una guida sportiva e veloce, dotate di telai specifici, di assetti ed impostazioni di guida adatti, di freni potenti zon pinze radiali e di motori stratosferici, è come ribaltare per incanto tutte le concezioni del motociclismo.
Azzo! BMW ha fatto meglio della Ducati! ha inventato una moto che fa tutto e bene in tutto anche senza cambiare mappature. Miracoli della tecnologia tedesca. Io mi domando se tanta gente abbia davvero mai guidato una supersportiva vera. Provate a guidare tutto di pedane con le nostre mucche se siete capaci. Con le moto sportive questo è naturale. Avrà più inerzia in curva una moto da 220 kg o una sportiva di di 170?
Se poi vogliamo dire che le nostre moto fanno tutto superbene, allora questo diventa un forum di gente con gli occhi offuscati dall'elica.
Io in tre anni di 1200 e 35.000km all'attivo, della mia moto apprezzo tante cose, ma certamente non mi sono fatto fare il lavaggio del cervello dal marchio, perchè in 37 di due ruote, qualche cancello l'ho guidato e fortunatamente conservo ancora intatto il mio senso critico.