Venerdì scorso levataccia per andare a ritirare la moto da Lazzarini, cambio interruttore di accensione e tramite diagnostica della centralina si è accorto che si stava rompendo anche la parte elettronica delle pompa della benzina ( stesso pezzo che mi ha lasciato a pedi lo scorso anno con l'rt1200 a tre km di distanza!).
Mi sono poi spostato da Conficconi (veramente gentile, l'ho beccato che era già chiuso e in due mi hanno cambiato e bilanciato le gomme a tempo di pit stop) a montare le SS di Gecione... Sono veramente delle grandi gomme, le ho provate da Ravenna a Rapallo ( Cisa, Brattello, Centocroci) e tornando poi lunedi a Milano dalla Serravalle; non posso che confermare le impressioni già lette; tempo di riscaldamento immediato, anteriore molto preciso, grandissimo grip, maneggevolezza nella media.
Unico difetto che andando ad andatura cittadina sembrano sgonfie, la moto non ne vuol sapere di andare dritta!
Non ho variato la configurazione degli Ohlins, 5 click all'anteriore ,17 il ritorno del posteriore 9 la compressione posteriore - anche se da qualche parte avevo letto che con la durezza della carcassa delle Dunlop andrebbe variato qualcosa...