P51, ma perchè è così difficile capire un concetto basilare dell'educazione?
"Fai ridere" "dite cavolate" "le fanfarate dette nel forum" non sono belle frasi, non è un modo educato di rivolgersi al prossimo.
Vedi P51, come ti ho già detto ieri, a me non interessa parlare con una persona che giudica le idee degli altri in questo modo.
Poteva essere uno scambio di pareri interessante, anche analizzando tecnicamente il perchè di quello che dico/ho provato, o di quello che tu dici/hai provato.
Può darsi che io sia uscito con dei fermoni ed io sia un fenomeno, o che io sia un cancello ma che su strada il telaio della 1200 renda meglio di tante ipersportive studiate a settate per asfalti perfetti da pista.
Può darsi che i tuoi amici spingano e tu no.....può darsi una marea di cose. Può darsi che tu abbia ragione o che tu abbia torto.
Nessuno, io per primo, pontifico la MIA moto perchè è MIA, cerco di essere sempre quanto più obiettivo possibile e di sicuro la mia analisi era rivolta ad apprezzare la R per quello che è in grado di fare in diversi ambiti con una poliedricità impressionante, non ho l'obiettivo di dimostrarti che contro una moto corsaiola non è in realtà quel bidone che descrivi.
Questo è quanto. Se neanche dopo questa ulteriore spiegazione riesce a capire che devi cambiare modi, per me puoi continuare a parlare da solo, ridere da solo, tirarti il breccino in faccia da solo. ^_^