Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2012, 15:20   #44
lupobianco
Pivello Mukkista

L'avatar di lupobianco

ubicazione: dove mi pare...
predefinito

Recentemente mi č capitato spesso di sconfinare (Svizzera), ed andare a fare molti passi, ho incontrato molti motociclisti con diversi tipi di moto e marche diverse, con BMW recenti e vecchie, ops.... le obso....e tutti che salutano, parlano scambiano quattro chiacchiere, visto che la passione che ci accomuna non č il marchio il modello ma la passione per la moto, non si fanno distinzioni tra chi ha moto da 30.000 euro e chi ha moto da 300 euro..... chi ha BMW, Guzzi, Ducati, Honda, Yamaha, Suzuki o Jawa.... credo che queste distinzioni siano una prerogativa italiana ma fortunatamente non di tutti gli italiani..... dalle mie parti si dice "Quand la merda la monta in scagn, o la spusa o la fa dagn" TRADUZIONE: QUANDO I MEDIOCRI FANNO CARRIERA..... DIVENTANO ARROGANTI E MALEDUCATI.... quindi non dipende dalla moto ma dalla persona che la conduce......
Io sinceramente non me ne curo, mi diverto con la mia moto, se rispondi al saluto... bene, se non lo fai sei un maleducato, e vi assicuro che mangio ugualmente......