Quote:
|
Originariamente inviata da ale4zon
Ragazzi, oggi non riesco a starvi dietro.....stasera da casa provo a leggervi con calma.
Volevo solo dirvi SIETE GRANDI.
Grande pettolino ottima notizia da te.
Mezzo di appoggio: ci vuole. Se si rompe una moto? CI fermiamo tutti ad aspettare il mecca da monaco? E le mogli? Nn vorrete mica caricarvi si zainetto e bagagli.....ideale jeep con carrello. O camion.
L'avventura č bella se non hai da tornare a lavorare e qui mi sa che tutti, putroppo, abbiamo sto viziaccio.....
Facciamo il possibile per essere tutti quanti all'appuntamento dell'ultimo we di novembre.
Mi č venuta un'idea sicuramente irrealizzabile, ma visto che siamo ancora al mind dump ve la dico. E provare a contattarela BMW? Saranno interessati dimostrare che con le moto da comuni mortali, dei comuni mortali vanno fino in cina? Niente a che vedere con imprese sportive con HP2 o giri del mondo, un viaggio da comuni mortali fatto con mezzi mortali. A loro potremmo chiedere il mezzo di appoggio e un mecca. Poi ci penserewbbero loro alla divulgazione, magari ci mandano un fotografo....che ne so....qualcuno ha contatti in BMW?
|
Ho due BMW e non mi passa per l'anticamera del cervello di fare un altro viaggio/avventura con due catenacci tedeschi.
Entrambi in vendita, r100GS PD ed r1100RT.
KTM LC8 rules!!! ...quindi non so se BMW sarebbe contenta di avermi nel gruppo..
P.S. il mio amico che ha fatto Tokyo/Roma (e ha proseguito) era su una LC4!