Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
(..) 1) .. 2) (..)
|
Idem.
Ah, per inciso (giusto per non dare l'idea che sia per la "trasgressione").. ho la patente da quasi trent'anni, ho preso quattro multe in tutto, ad oggi nemmeno una per eccesso di velocità (dopo questa, sicuro che me ne arriva una entro un mese). Sarei anche per il "chi sbaglia paga", senza tante menate... fosse per me toglierei pure i cartelli che "avvisano" dei controlli, e vedere una pattuglia in giro che fa il suo lavoro non mi dispiace per niente. Cerco di stare ragionevolmente nei limiti (mentirei se dicessi che li rispetto sempre) e di guidare in maniera "civile", sia la moto che l'auto che il camper.. ma siccome non vivo nel paese delle fate non posso non accorgermi che purtroppo una buona parte dei limiti/controlli/sanzioni che vedo quotidianamente sulle strade che percorro non sono mirati alla sicurezza/prevenzione.
Aggiungo per un cittadino normale far togliere un limite "assurdo" (o un dosso fuori norma, o un cartello che toglie visibilità) non è così facile come per l'amministratore metterlo. Garantito per esperienza personale.