Pedane e manubrio specchietti etc etc si possono cambiare (con altri omologati)
per i manubri bassi se è stato costruito per le gare (in genere) c'è scritto only races
Al contrario non puoi modificarle artigianalmente.
Puoi cambiare dischi e pinze, ma non puoi mettere un tamburo al loro posto! e così via, ne modificare le ruote con altre diverse sia come misura che come fattezza, puoi cambiare forcelle ed ammo post (omologati) Non puoi toccare il telaio ne le misure dei carburatori, ne il sistema di aspirazione.
Credo che vadano così le cose.
@ L'UOMO NERO vorrei cercare di mantenermi in un rango tranquillo e spartano senza andare molto oltre.
L'amico Paolo (Marmorata di Roma) mi ha trovato e mandato un codino molto bello e grezzo ovviamente, ma non so se lo monto, almeno per il momento, ci stiamo divertendo molto io ed i miei ragazzi in questi giorni, se tolgo il biposto loro non potranno più venire con me .
Volevo aggingere una gradita sorpresa e cioè i polsi non sono molto caricati e le pedane arretrate, ti portano a spostare il culo all' indietro ed assumere sulla moto una postura "antica" ma rilassante