Ragazzi montato oggi le Road ho fatto circa 250 km di curve belle tirate, sono uno spettacolo !!!!!!!! Nautilus avevi ragione, sono entusiasta, un limite infinito mai un'accenno a mollare, l'avantreno è bello piantato in terra, si fanno pieghe da capogiro !!!!! Sono totalmente diverse dalle XP, tant'è che nei primi 50 chilomentri circa non mi ci trovavo, avevo paura di aver fatto una scelta sbagliata, ma poi piano piano prendendo confidenza e adattandomi allo stile della nuova gomma sono diventate uno spettacolo, è come avere un'altra moto sotto al sedere, mi sembrava di stare su una giostra, non volevo più scendere o cercato di metterle in difficoltà, ma nulla il limite è ben lontano !!!! Ho notato la maggiore facilità di fagocitare le curve ad una velocità a dir poco imbarazzante !!!!!! La gomma lavora tutta ma questa volta in modo più equilibrato, si chiude prima il posteriore e poi l'anteriore, il tutto in maniera uniforme !!!!!!! Devo ammettere gomme spettacolari e veramente superiori !!!!!!! Almeno rispetto alle XP !!!!!!