Non dando ascolto alle sirene pro Dunlop mi sono lanciato ed oggi ho finalmente montato le Conti Sport Attack 2
Direi profilo abbastanza appuntito, sia davanti che dietro, infatti la moto ora è agilissima e come ogni volta che si montano gomme nuove si fa quasi fatica ad andare dritti

Poi sono veramente plug&play, appena montate alla prima rotonda piega ragionevole e gas spalancato in uscita, nessun slittamento

Vedremo la durata, con le Rosso Corsa che ho trovato montate ci ho fatto 3000 km tondi tondi, l'anteriore volendo si poteva riutilizzare, il posteriore era ben oltre la tacca di controllo e anche sui lati non ne rimaneva poi molta di mescola
Il col bimescola mi sono trovato comunque la gomma un po' spiattellata, ma per arrivare alle curve da dove abito ne devo fare di strada dritta, quindi penso sia abbastanza normale

Il problema del bimescola di solito è la scalinatura nel passaggio tra le 2 mescole, per questo a sto giro provo quelle a mescola continua, sempre morbida ai lati e dura in mezzo, ma con passaggio graduale senza stacchi
http://www.conti-online.com/generato...inuous_it.html