Discussione: Chi proviene da KTM?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2012, 01:34   #21
alleweb
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Rovereto (TN)
predefinito

C'è qualcun'altro che è passato da KTM ADV al GS, 1150 o 1200?
Per Tellis77: sono passati 3 anni da questo post... opinioni? Sei contento di essere passato al GS? Ce l'hai ancora? Rifaresti la stessa cosa?

Io ho un KTM 990 ADV da 6 anni, con 36000 KM, ma ora lo uso solo per pochi giri, alcuni con mia moglie, che non sopporta più la puzza degli scarichi (Akra aperti) e mi ripete di rimettere su gli originali... tsè! Piuttosto cambio moto.
Io sono alto 1,92 e godo sul Kappone, pur non esagerando mai e non sfruttandola come potrei fare. Però vorrei una moto da usare con lei per quelle poche volte che viene con me (abbiamo una bimba da 7 mesi :-), che fosse più rilassante, pronta, che consumasse meno, che potresti tranquillamente usarla anche x andare in ufficio senza doverti cambiare d'abito per l'odore, che non avesse i tagliandi ogni 7.500km e che fosse comoda e sicura, anche se rimpiangerò tantissimo il K per tutto.
Pensavo anche al SuperTenerè...
Bisognerebbe averle tutte e 2 (K e GS): non ci sono assicurazioni che con una polizza puoi decidere se usare un mezzo o l'altro a seconda delle voglie?

In ogni caso, altre esperienze e motivi di chi è passato da K a GS?

Ciao ciao
alleweb non è in linea   Rispondi quotando