Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2012, 18:53   #296
m4rcu5
Pivello Mukkista

ubicazione: Canelli (AT)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da evo_angel Visualizza il messaggio
Bè non so tu se porti gli occhiali e hai anche gli occhi chiari.. Io trovo che per i quattrocchi come me, il visierino sia irrinunciabile una volta fatta l'abitudine. E anche una sicurezza. Io soffro molto con la luce del sole per esempio e non posso stare con la visiera trasparente. Il visierino mi permette di avere riparo dalla luce quando c'è sole, in galleria lo tiro su senza beccarmi magari l'aria gelida di inverno, se il tempo volge in brutto posso tenere solo la visiera trasparente e vederci bene; se faccio un giro lungo e torno la sera posso stare con la visiera trasparente e vederci bene. Insomma anche se non si portano gli occhiali da vista è decisamente comodo
La soluzione migliore secondo me è quella adottata dalla Lazer che sul Monaco monta la visiera Lumino fotocromatica.
In oltre la versione in fibra di carbonio è davvero bellissima.
Aerazione migliore dello schuberth, silenziosità quasi al pari, peso nettamente a favore del Lazer e costa anche qualcosa meno.
Volendo ha anche il sistema di comunicazione dedicato ma non ho idea di come funzioni.
Al 99% sarà il mio prossimo casco!!!
m4rcu5 non è in linea