Quote:
|
Originariamente inviata da pidienne
ottima quella degli sponsor!
contatta chi puoi, io dal canto mio verifico la disponibilità di miei amici/relazioni industriali varie.
orientativamente quale potrebbe essere la cifra ottimale da richiedere allo/agli sponsor?
|
Considera che l'onere maggiore per questo viaggio sarà sicuramente il trasporto moto e viaggio aereo per noi.
Resta inteso che se gli sponsor sono attinenti all' intento che vogliamo portare avanti meglio è, la butto lì.... Orioli per il Libia desert challenge 2004
aveva tra gli sponsor la "Osama" quella degli evidenziatori, penne,.....
Per esempio costruttori di pannelli solari, sicuramente ce ne sarà bisogno per ricaricare macchine fotografiche, telecamere etc. etc.,
Se poi qualcuno ha dei contatti con emittenti televisive.....il gioco è fatto, si potrebbe cedere il materiale foto/video e avere un rimborso spese...
Queste sono delle ipotesi che mi vengono di getto, ogni suggerimento in questa fase è ovviamente ben accetto, non abbiate remore nel proporre qualsiasi alternativa, le informazioni non sono mai troppe.
porca p........a in un giorno si è scatenato il delirio BENE siamo sulla buona strada
Lamps