Salve a tutti, sono nuovo del forum ma non ho visto sezioni per presentazioni.....
Mi chiamo Christian e vivo a Bergamo, novizio dell'elica e affezzionato dei diapason.
Ho acquistato una RR2012 in un conce di Bergamo 6 settimane fa quindi sono fresco fresco....
Dopo tre giorni di libidine gironzolando in garage con la bava alla bocca (pioveva sempre..) ricevo una raccomandata da BMW con scritto di riportare la bestia dal conce perchè si svitano le viti delle bielle (urca!).
Sento i signori che me l'hanno venduta e mi rassicurano, mi dicono di finire il noioso rodaggio e poi si fa tutto assieme. Bene.
Finisco il transito e prenoto l'intervento: il prossimo lunedì ma già mi anticipano che di aprire il motore per un "sospetto" malfunzionamento non se ne parla e non si prendono la responsabilità sopratutto per non generare in cascata altri problemi al motore almeno mentre è in garanzia....(comodo...)
Mi hanno pure confernato che la mia moto è tra quelle incriminate e a rischio.
Morale: voi che siete navigati...come mi comporto?? Pretendo la sotituzione o sto in giro con il patema fin quando mi scoppia il motore?? (ammesso che succeda...)
Grazie mille a tutti.
|