Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2012, 10:22   #288
Denta
Mukkista doc

L'avatar di Denta

ubicazione: Brianza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da evo_angel Visualizza il messaggio
...la M mi stava molto aderente, mentre la L larga. Deciso quindi di prendere la m nella speranza che gli interni cedessero. Bene a distanza di un anno non han ceduto di un millimetro e mi ritrovo cosi la testa dolorante dopo un paio d'ore. I lati positivi dello schubert, secondo me sono proprio gli interni, che anche col caldo non danno assolutemente fastidio anzi... Ed è molto ventilato per i miei gusti. Il cinturino assolutamente non pizzica la pelle. In questi giorni sono andato a provare il neotec e, per la mia testa lo trovo decisamente comodo. Però è leggermente piu pesante e forse con meno campo visivo
Grandissimo, grazie. Anche a me per lo Schuberth preoccupa un po' la taglia perche' io ho la 56. Di Arai, Suomy, Shoei e Xlite porto la S e mi ci trovo bene. Su Schuberth invece la S equivale alla 54/55 mentre la 56/57 e' la M. Dovro' provarlo con molta attenzione perche' ho paura che la M possa essermi un filo grande. Vedremo.

Grazie anche per il parere sugli interni che mi preoccupavano moltissimo!

A sto punto tra Schuberth e Neotec prendero' quello che mi piace di piu' e sinceramente per ora lo Schuberth Alta Visibilita' (giallo fluo) mi piace molto, tanto per non avere il solito casco grigio understatement...