Ciao ragazzi, grazzzSzzzziiie per i consigli e le battute. Vorrei però fare una precisazione: io non sono uno che cocre in moto ho solo fatto alcuni tentative per capire il comportamento della moto. In quanto a togliere l mani dal manubrio non capisco perchè vi stupite tanto sei su un rettilineo con una R1200R non una vespa. Con questa moto quando vai a 160 su un rettilino per giunta autostradale che ha un'asfalto pulito e senza avallamenti è come un cancello. Se stai a 160 e provi a togliere le mani sul volante per qualche secondo per capire se la moto tira dritto ma avendo le mani sempre in prossimità per agguantarla non credo che sia veramente così assurdo se si tratta di un test una tantum.
Ad ogni modo credo abbiate ragioni sui paramani. per il momento dopo averli allineati non ho più sbacchettamento in rettilineo anche se ho una sensazione che nelle curve leggere sui 160 (non ricominciate con gli apprezzament sulel velocità per favore

) la ruota anteriore ondeggi leggermente... ma è una sensazione che forse dipende dalla confidenza che ancora non c'è con questa gomma. però adesso si kavolo ti paramani li tolgo e così vediamo effettivamente se sono proprio loro.
Grazie a tutti vi faccio sapere!