Eccomi di ritorno dallo showroom di Verona dove, grazie alle competenze di Giorgio (l'ideatore del completo Nordkapp), io e la mia compagna abbiamo trovato il giusto set up per i nostri completi Nordkapp.
Per la mia compagna le taglie standand da donna, con qualche accorgimento sulla scelta del modello delle protezioni, sono andate più che bene.
Per me invece, dato che siamo arrivati alla conclusione che ho il "femore corto"

, verrà apportata una modifica alla tasca che alloggia le protezioni del ginochio che, in pratica, verrà spostata di circa 7/8cm verso l'alto.
Una volta apportata la modifica, che ovviamente necessiterà di qualche giorno, il pantalone mi verrà recapitato a casa.
In pratica si può dire che Motoinfinito il completo te lo fa "quasi" su misura!

Sono davvero molto soddisfatto della scelta fatta e l'attenzione verso al cliente è davvero formidabile, specialmente da parte di Luca (un vero "amico pronto a consigliarti").
Restando in attesa dei pantaloni farò un po' di test con la sola giacca (anche se con il caldo che fa un questi giorni mi sa che più che nella configurazione estiva non potrò provarla) e non appena troverò tempo posterò le mie impressioni di prova pratica.