Discussione: l'ho provata k1600gt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2012, 01:25   #24
Naposnow
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Auronzo di Cadore -BL-
predefinito

Finalmente in settimana sono riuscito a provarla anche io, ci tenevo veramente. Con l'aiuto di un mio carissimo vecchio amico toscano ex compagno di off trapiantato anche lui in Friuli che lavora per il noto marchio BMW, non posso dire altro su di lui, siamo scappati entrambe lui con il GT e io con il GTL per tutto il pomeriggio e siamo andati a girare sulle alpi Carniche. Semplicemente fantastica. Nel trasferimento in autostrada mi sembrava quasi di essere in macchina dalla protezione offerta e radio a basso volume perchè dava quasi fastidio ahahah. Il confort di viaggio e posizione di guida? Non ho parole.Giusto il tempo di prenderci un pò di confidenza con tutta quella strumentazione, e che cazz. siamo già arrivati all'uscita dell'autostrada? Dopo le prime titubanti curve della statale ci guardiamo ed è bastato un cenno con la testa per capirci al volo, Tiriamo un po? E via su per le strade non tanto larghe ma molto varie delle Alpi Carniche. Qui divertimento puro e apprezzamento pieno di questa moto fantastica con una ciclistica accoppiata perfettamente ad un motore da urlo con un tiro da paura all'uscita dalle curve più lente fino a farlo urlare. Fantastico ne sono rimasto innamorato. E nel misto stretto di una agilità da fare invidia a moto molto più leggere e progettate per altri scopi non certo turistici come questa. Ragazzi che dire a voi possessori di K1600 GT o GTL? Vi invidio tantissimo perchè per me è veramente improponibile comprarla e vi faccio i complimenti per averla nelle mani. Se passate sulle Dolomiti Bellunesi ed al vostro passaggio vedete uno che sbava, be quello sono io ahahaha ciao e buon divertimento con la vostra K1600.
Naposnow non è in linea   Rispondi quotando