Bene raga ormai ci siamo, eccovi le ultime info e indicazioni...
Segnatevi il mio cell 3929032521 per qualsias una cosa in quasiasi momento non esitate a chiamare.
Il SALDO DELL'ALBERGO SARA' ACCETTATO SOLO PREVIO CONTANTI, li ritirerò io al momento della consegna della chiave della camera e la registrazione dei vostri dati... questo solo perchè come capo gruppo dovrò fare un solo bonifico per avere una sola ricevuta.
Consiglio per arrivare in albergo.... a qualsiasi ora arriverete verso Trento vi consiglio di allungare mezz'ora il tragitto ma di farvi uno dei più bei passi del Trentino, il Passo di Manghen.
Dopo l'unica galleria che farete sulla a22 100 mt. dopo la fine della galleria, uscire e prendere in direzione Padova... passerete il lago di Levico, poi Caldonazzo sino ad arrivare a Borgo Val Sugana dove dovrete proseguire sempre direzione Padova. Una volta in centro a Borgo valSugana troverete un piccolo distributore dell'Agip che è in angolo ad una rotonda.... girate tutta la rotnda come per tornare indietro e troverete davanti a voi l'indicazione per la prima volta del passo di manghen, dopo di chè fatevi gli occhi, asfalto appena rifatto in occasione del giro d'italia, passo molto lento ma spettacolare, arriverete a dieci minuti dall'albergo direttamente in val di fiemme, NON fatevi intimorire io lo faccio sempre di notte verso l'una quando arrivo e ha un fascino tutto suo, fidatevi di ME !!!
|