Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2012, 17:20   #81
DavideG650GS
Pivello Mukkista

ubicazione: LA SPEZIA
Thumbs up fantastica!!!!!!

Ciao a tutti, premetto di essere nuovo del forum e di essere alla prima esperienza con una moto BMW.
La moto l'ho comprata a gennaio ora ha 3800 km. La mia impressione è più che positiva. Agile e scattante, per quanto può esserlo un entry level, è in grado di sopportare agevolemente il peso di due persone e di dare soddisfazioni alla guida. Vivendo in Liguria, sono spesso in salita !!!!! La moto si è comportata bene durante i piccoli passi che ho fatto (centro croci, casoni, etc), solo che ho notato spesso riscaldarsi la temperatura del liquido del circuito di raffreddamento...magari voi che siete più esperti mi direte se è normale o no!!!
Difetti maggiori: mancanza del computer di bordo e il monodisco, anche se, avendo dotato la mia di ABS, soffro meno il problema.
Gommatura metzler, super aderente, anche se regolare pressione preumatici e precarico alla dimensione ottimale è costato numerosi tentativi!!!! Spero mi diciate voi come vi regolate
Valigie vario: utilissime anche se il top case della casa è troppo piccolo: sono alla ricerca di un top case che possa contenere due caschi e che sia esetticamente decente. Aspetto sugggerimenti
Nel complesso supera decisamente la prova.....
PS: Il forum è validissimo!!!!!!!!!!!