Prima di prendere 3 BMW di fila (2 r1200r) mi domandavo come si poteva andare in giro con dei TRATTORI cosė.
Quando mi son deciso a provare un GS 1100 di un mio amico di viaggi mi son detto che mai pių avrei dato giudizi a vanvera.
Per il saluto devo dire che i peggiori sono gli Italiani su GS, dopo due modelli se non la cambiano non ci vanno piu in giro perchč non se la possono tirare.....
in tutta Europa le moto le usano in strada , non le consumano in garage a furia di pulirle per poi farci i soliti giretti dove possono vederti con l' ultimo modello.....motociclisti italiani la buona parte PURTROPPO si crede sempre un pilota provetto.
So che non č bello, ma vado in moto da quando avevo 10 anni e ora ne ho 46 e tante volte mi dissocio da gruppetti di invasati che credono di stare in pista ed invece sono in strade super affollate con gente che va al lavoro o che si sta godendo una meritata giornata di svago con la propria famigliola, con figli al seguito e ad un certo punto chi ti arriva il solito Pirla che si crede Valentino.........
Ci sono oggi ancor di pių due categorie di motociclisti.
Il vero motociclista, quello che non gli interessa di che marca č la moto ma che lo porti ovunque e quello della Domenica che guarda al superfluo di tutto.
|