Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2012, 18:30   #47
slint
Mukkista doc
 
L'avatar di slint
 
Registrato dal: 09 Jun 2007
ubicazione: NOrd
Messaggi: 3.931
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GATTOFELIX Visualizza il messaggio
sei proprio sicuro del boom vendite? da come vanno le cose, e dal picco/vendite che c'č stato la vedo buia
Che il numero di immatricolazioni totale sia in discesa č normale..cmq stiamo parlando della piu' venduta di quella che segna il passo, se anche noi abbiamo piu' o meno giustificatamente dubbi sull'affidabilita' ci sara' sempre chi non vede l'ora di prendere la noviata'..
Poi si spera che almeno in questo caso la moto sia stata testata a dovere,certo trovare degli eredi all'antenna anulare e i 2 tipi di oring per proteggere la centralina della pompa saranno duri da rimpiazzare..staremo a vedere.

x Cow Boy: io ho letto qua' sul forum di gente che ha trovato 25° l.e. in offerta perche' TUTTI prendevano il 1200,non capisco perche' non possa succedere di nuovo..se ci sono rimanenze di modelli vecchi la casa (qualunque) ti favorisce nell'acquisto.
__________________
Inkappato 1300 GT ---Daisy---
slint non č in linea   Rispondi quotando