Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2012, 14:19   #17
framax
Mukkista doc

L'avatar di framax

ubicazione: CdC
predefinito

La mia aveva 49.000 km all'attivo.
Il signore che l'ha presa ha confessato che la stava guardando da tempo e se n'era innamorato, ma ha atteso di vendere uno scooter prima di acquistarla.
Dico la verità: io ho venduto a 3.000 senza fatica, l'annuncio era per 3.100 euro trattabili, il tipo ha chiesto quanto fosse trattabile, ho detto che potevo scendere a 3.000 e già voleva darmi un centone di caparra, ho detto che mi bastava la parola e dopo tre giorni abbiamo fatto l'affare.

La mia era tenuta benissimo (v. mio topic "grandi lavori" di un anno e mezzo fa) e appena tagliandata, batteria nuova, girava alla perfezione, ma era pur sempre una moto di 10 anni con 6 precedenti proprietari e le gomme finite... ma quando uno se ne innamora...

L'ho richiamato dopo un po': dice di essere soddisfatto della moto e che i suoi amici gli hanno detto che ha fatto un affare, ha trovato un'occasione ad un prezzo eccezionale. Io sono rimasto abbastanza sorpreso perché che la moto andasse bene ne ero convinto, ma che il prezzo fosse eccezionale (per chi acquista) non direi...

Io stesso nell'acquistare il 1150ADV ho speso per una moto di 10 anni l'equivalente di una jap tuttofare nuova con 2 anni di garanzia... la logica e l'economia influiscono poco, a volte.

Lamps

Ultima modifica di framax; 11-06-2012 a 14:24
framax non è in linea   Rispondi quotando