Quote:
Originariamente inviata da TheD
Io sono abbastanza duro in questo.
Essendoci passato, a 21 anni uno dovrebbe avere una moto a pedali. Non perchè non ci sappia andare, ma perchè fraintende lo spirito di andare in moto.
A 21 non si alleggerisce quando si deve, ma si tira la staccata per mangiarsi il frullino.......
Lo so perchè l'ho fatto, e mio figlio, un domani, non vedrà nulla che abbia una carena e che giri alto, se proprio avrà una moto.
Mi spiace dirlo ma è un terno al lotto girare oggi giorno per le strade, non bastano la nostra attenzione o la nostra prudenza....Figuiamoci andarsi ad ingarellare.
Vedo video su youtube di gente a 230/240 in statale di montagna.....
|
Ho avuto la prima a 13 anni..poi 125 a 15..e a diciotto(mancavano due mesi)..una favolosa Benelli che doveva essere una "sei"..ma una coppia di politici"ciechi" l'ha trasformata in "quattro".Poi fino al 1985 ne ho cambiate una all'anno,usato la testa(scivolato due volte ..e avuto un incidente non per colpa mia).Poi uno stop di venti anni intervallato da caravan..ed il rientro qualche anno fa.Chiaramente il pargolo piccolo..si è innamorato delle due ruote come è successo a me quando mio padre usciva con la sua r60/5.Ho paura...ma il ragazzo è tranquillo,posato e responsabile..poi l'imponderabile è dietro all'angolo..spero abbia un angelo custode,,in gamba come il mio