Quote:
|
Ho fatto questo elenco proprio per arrivare ai semimanubri avendo visto cosa hai intenzione di montare tu: occhio a non spostare il peso troppo in avanti che poi potresti peggiorare la guida, magari considera un manubrio dritto..
|
.
Ciao Denta, intanto grazie per le dritte, e parto subito dicendoti della mia esperienza avuto con le naked ed i semimanubri.
SSemimanubri della Walter moto (bellissimi) montati prima su due xjr (SP) e mi son trovato benissimo, la moto essendo abbastanza corta ergonomicamente parlando non mi appesantiva i polsi, la guida era gustosa e molto rievocativa.
Completamente diverso invece il risultato avuto quando gli stessi semi manubri li montai sulla mastodontica e lunghissima CB 1300.
La posizione di guida era veramente "sacrificata" in pratica sdraiato sul serbatoio ahahahaha.
Memore dei ricordi ieri sera ho subito montato (grossolanamente) il manubrio proprio per provarne l' ergonomia e mi sono accorto che non carica in avanti, bensi ti porta a spostarti indietro, quindi giusto come hai detto tu servono anche le pedane arretrate !!!!.
Riguardo alla 999 ! l'ho avuta, ma lasciamo perdere và !!!!