Quote:
Originariamente inviata da Attillione
Non é una questione di legge, e d'altra parte anche chi ha aperto la discussione non ne fa un caso di legge, é una questione di rapporti tra commerciante e cliente. ( e tra proprietario dell'esercizio e addetto alla vendita) Non so se sia vero che il commesso abbia ricevuto quelle direttive, se le ha ricevute, il proprietario non é un buon commerciante, se non le ha ricevute il proprietario farebbe bene a strigliare il commesso.
Metto in dubbio questo perché alla fine con l'intervento del proprietario il caso si é ovviamente risolto. Quale commerciante per una banalitá del genere perde un cliente, che domani potrebbe recarsi da lui per comprarsi una tuta, o addirittura una moto?
|
Attilione, stamattina ho parlato con uno dei titolari ed il responsabile del magazzino si riferiva alle direttive dategli dall'altro socio titolare.
In ogni caso, a freddo, stavo pensando che mi ha fatto girare i c...... il fatto che mi farà pagare il prezzo di listino per intero senza sconto: sulla borsa vecchia aveva applicato il 15% di sconto (cosa che mi aspettavo facesse anche su questa) e se prendevo la nuova senza restituirgli la vecchia, mi faceva il 15% anche sulla nuova....