Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2012, 15:58   #14
rafscipio
Pivello Mukkista

L'avatar di rafscipio

ubicazione: Milano sud
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shadowman Visualizza il messaggio
fai il passaggio, non te ne pentirai!!!! Io avevo una r1150r del 2001 e sono passato ad una r1200st del 2005 ed inoltre sono alto 1.83, non è che siamo gemelli separati dalla nascita? scherzi a parte, sono entusiasta della st che ho mantenuto originale tranne l'akrapovic. Non ho messo il manubrio tubolare, anzi, i semimanubri li ho ancora abbassati a circa metà regolazione, c'è da dire che l impostazione cambia molto dalla r, ma ci va poco tempo per abituarcisi. Per la sella non ho avuto problemi ed è regolata nella posizione alta. La uso anche per viaggi in coppia, difatti sono tornato ieri da una 3 giorni toscana con mia miglie e credo che questa moto sia il giusto compromesso tra turismo e sportivitā ( sarà per questo che si chiama SportTouring?)
Sei esattamente il mucchista che stavo cercando! anche meglio vista l'altezza ...
Peccato che il Piemonte occidentale sia un po' fuori dai miei giri in giornata, se no un giretto e due chiacchere live le facevo molto volentieri..
Però quello che mi scrivi mi fa un po' rosicare: vuoi vedere che erano meglio i semimanubri ? (in effetti la soluzione del tubolare l'ho sentita spesso per chi non è molto alto).
Cmq, visto il prezzo allettante non tentenno sull'acquisto: vorrà dire che appena ce l'avrò tra le mani cercherò di organizzare un giro con altri STtisti per fare confronti...
Se ti capita di voler fare un giro tra Lombardia/EmiliaRomagna/Ticino scrivimi qui o sul link in firma che ci si becca

Grazie per le info!

Lamps!