Quote:
Originariamente inviata da shadowman
fai il passaggio, non te ne pentirai!!!! Io avevo una r1150r del 2001 e sono passato ad una r1200st del 2005 ed inoltre sono alto 1.83, non è che siamo gemelli separati dalla nascita? scherzi a parte, sono entusiasta della st che ho mantenuto originale tranne l'akrapovic. Non ho messo il manubrio tubolare, anzi, i semimanubri li ho ancora abbassati a circa metà regolazione, c'è da dire che l impostazione cambia molto dalla r, ma ci va poco tempo per abituarcisi. Per la sella non ho avuto problemi ed è regolata nella posizione alta. La uso anche per viaggi in coppia, difatti sono tornato ieri da una 3 giorni toscana con mia miglie e credo che questa moto sia il giusto compromesso tra turismo e sportivitā ( sarà per questo che si chiama SportTouring?)
|
Sei esattamente il mucchista che stavo cercando! anche meglio vista l'altezza

...
Peccato che il Piemonte occidentale sia un po' fuori dai miei giri in giornata, se no un giretto e due chiacchere live le facevo molto volentieri..
Però quello che mi scrivi mi fa un po' rosicare: vuoi vedere che erano meglio i semimanubri ? (in effetti la soluzione del tubolare l'ho sentita spesso per chi non è molto alto).
Cmq, visto il prezzo allettante non tentenno sull'acquisto: vorrà dire che appena ce l'avrò tra le mani cercherò di organizzare un giro con altri STtisti per fare confronti...
Se ti capita di voler fare un giro tra Lombardia/EmiliaRomagna/Ticino scrivimi qui o sul link in firma che ci si becca
Grazie per le info!
Lamps!