Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2012, 11:08   #41
devargas
Mukkista in erba

ubicazione: Napoli
predefinito

Io ho capito che imparare a non avere incidenti in moto significa imparare a guidare anche per gli altri. Insomma, veramente e letteralmente evitarli.

Verissimo, le nostre strade, soprattutto le cittadine sono piene di coglioni ma, scusatemi e non me ne vogliano le donne, ma, per me, gli esseri più irazionali, soprattutto al volante, restano le rappresentanti del sesso femminile, che riescono a sviluppare una fantasia perversa al volante, azzardando manovre incoerenti di parcheggio in velocità e contromano (li dove magari non entreranno mai) oppure, si ricordano di svoltare a destra all'incrocio dopo avere messo la freccia a sinistra ed essersi anche portate, a sinistra, oppure ancora come capitò a me, di essere investito, fermo al semaforo rosso con la mia Yamaha di allora (per fortuna una 1200). La donna al volante, che non aveva visto me, non aveva visto il semaforo, nè l'incrocio, non aveva nemmeno frenato, è scesa col cellulare in mano ed a me, per terra, cosa avrà mai detto? Forse scusa? Forse ti sei fatto male? Nooo, mi ha detto: "ma perchè ti sei fermato?"
Ecco, con simili professionisti della strada anche quegli alcuni scooteristi, ed i malati da circuito che il circuito non lo vedranno mai, restano dilettanti dell'incidente, oscurati da irrazionalità, scempiaggine, e delinquenziale distacco.
devargas non è in linea   Rispondi quotando