Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2012, 22:43   #57
micaerarosso?
Pivello Mukkista

ubicazione: Napoli
predefinito

tutto vero!
il cambio tra prima e seconda fa un suo bel clunk sonoro che in città hai poco modo di addomesticare guidando fluido e con i cilindri a mo' di ali tra i paletti e gli arredi urbani non è proprio come girare col ciao. il cardano e l'abs qualche altro rumorino e saltellino nello stop and go convulso della città se guidi nervosamente lo aggiungono di loro.
io comunque ci vado al lavoro nel traffico di Napoli e al'inizio pensavo peggio, invece il baricentro basso e il motorone elastico ti tolgono d'impaccio. si può fare.
lo scooterone in città è meglio, ma rimane scooterone, mentre la mukkina è la mukkina e ti porterà ovunque, in città e fuori.
c'è un altro elemento da valutare, quando mi danno per infilarmi tra le macchine dove una mukka per le leggi della fisica NON PUO' infilarsi adesso so che quello è il momento di fermarmi e chiedermi dove diavolo sto correndo e godermi il borbottio sornione da biplano della erre.
l'ho presa per questo
per il gusto