Quote:
Originariamente inviata da marchino m
scusami ma ti riprendevi il k per la moglie e tenevi la s per le uscite in solitaria,quanto vuole il conce per il k?
|
Eh gia'... io li fabbrico i soldi...
No, in verita' pensavo di affiancare un K1100LT con targhe trasferibili, ma poi ho un problema di spazio... se no con un paio di mille euri avrei preso la moto da passeggio, ma proprio non ci sta.
Quote:
Originariamente inviata da Glock
Quoto! Vendi quel cacchio di cabrio inutile che ti sei fatto e tienile tutte e due! Tanto non avete manco l'imu lassų !!!!
Se te pio te scortico!!!!!
|
Enzino... cos'e' l'IMU? Cmq il cabrio non si vende. Poi come faccio ad andare in Trentino capelli al vento, fermarmi a Lavis e caricare il baule di Trentodoc? In moto ci stanno poche bottiglie...
Comunque, scherzi a parte, domani ritiro la Kappona, quindi oggi sono andato in una valle particolare dalle mie parti (Valle Calanca per chi la conosce) per il saluto finale. Da 25 anni, il primo e l'ultimo giorno di una mia moto lo faccio lassu'... e sempre scherzi a parte, scendendo avevo le lacrime agli occhi... ma si puo' rimbambirsi a quel punto? Eppure...
Quote:
Originariamente inviata da SpeeDino
ci sei andato almeno al ring cn l's?
cmq ti capisco e penso che tu abbia fatto la cosa giusta pensando e volendo viaggiare in coppia.
|
Purtroppo no, ma al ring mi va bene anche andarci con la K. In mancanza di cavalli, trottano anche gli asini... come me...
E poi basta con questa storia della radialita' della pompa! (gioxx, ma non era che il K non gira?)