Nel caso del Nolan N43 AIR la mentoniera può essere facilmente asportata, e quindi può essere che mi trovi con la sola catena, ed è per questo che i Nolan N43 AIR mi ci stanno nella Trekker 46 ed ovviamente evito di agganciarli alla sella con la catena, perchè non servirebbe a niente, mentre nel caso dei Nolan N103 modulari non è per niente facile staccare la mentoniera e da quello che so bisogna perderci parecchio impegno e tempo per sganciare le due parti, senza contare che la maldestra operazione potrebbe fare scattare l'alarrme del bloccadisco ABUS Granit 8000 e l'allarme originale BMW con sensore di movimento, quindi nei posti giusti mi fido a lasciarli.
In ogni caso tutto dipende dai caschi, non so tu che modelli abbia... e cmq quando non sono sicuro o quando non ci stanno nel bauletto me li porto appresso
Del resto (e badate che anche a me non va di fare terrorismo psicologico) se qualsiasi malintenzionato volesse potrebbe benissino staccare qualsiasi portabauletto (ed il relativo bauletto) da qualsiasi BMW GS e non, perchè sia gli attacchi originali BMW che i GIVI che anche gli SW-MOTECH sono sempre e solo fissati con viti e nulla più, quindi con una chiave del 10 - se non ricordo male - vengono via tutti in meno di 1 minuto.